Catechesi

La pandemia ha di fatto rallentato tanti percorsi di catechesi, anche se nelle comunità e nelle famiglie si cerca di continuare un cammino di formazione.

ROVERETO (San Marco e Sacra Famiglia): sabato 27 novembre, dalle 15 alle 16.30, sono attesi presso il Centro pastorale Beata Giovanna, genitori e ragazzi di III e IV Elementare.

Domenica 28 novembre, alle 9.30, presso la parrocchia della Sacra Famiglia, sono attesi genitori e figli, frequentanti la I e la II Media. L’incontro si conclude con la S. Messa (ore 11), alla quale parteciperanno anche i bambini di V Elementare che sabato 20 novembre hanno celebrato la Prima Comunione.

Sabato 13 e domenica 14 novembre è iniziato il percorso dei ragazzi di III Media e I Superiore che si preparano alla Cresima (19 febbraio 2022). Il prossimo incontro in presenza è previsto rispettivamente sabato 11 e domenica 12 dicembre.

Martedì 21, alle 20, presso la chiesa della Sacra Famiglia, Veglia di preghiera per bambini e ragazzi in preparazione al Natale.

***

TRAMBILENO: domenica 21 novembre è iniziato il percorso verso la Cresima dei ragazzi che frequentano la III Media e la I Superiore. Ogni altro gruppo (III, IV e V Elementare; I e II Media) si incontra all’inizio del tempo d’Avvento.

***

NORIGLIO: I ragazzi di III MediaI Superiore si incontrano in Oratorio sabato 27 novembre alle 17; si conclude con la partecipazione alla S. Messa delle 18.

I bambini di V Elementare si incontrano sabato 4 dicembre, alle 17.

Giovedì 16 dicembre, alle 20, in chiesa Veglia di preghiera per bambini e ragazzi in preparazione al Natale.

***

Nell’attenzione a quelle che sono le norme di rispetto della salute di tutti, i ragazzi entrano a catechesi con la certificazione firmata dai genitori.

______________________________________________________________________________________________________